[Pattoperlalettura] [Pubblica] Video letture durante l'emergenza da COVID-19 - Risposta SIAE e Comunicato AIB e Nati per Leggere

Patto per la Lettura pattoperlalettura a regione.toscana.it
Ven 1 Maggio 2020 15:33:06 CEST

A conferma di quanto inoltrato (punto 1), la SIAE in data 28 aprile ha
ribadito anche al Coordinamento delle Regioni l'uso della licenza
sperimentale fino al 30 giugno per disciplinare le utilizzazioni di
pubbliche letture di repertorio letterario OLAF, sia sui siti che sui
social.
Il Cooordinamento delle Regioni, su sollecitazione della Regione
Toscana, aveva posto la questione SIAE come tema urgente e di interesse
di tutti.

Cordiali saluti

--
STAFF Biblioteche, archivi, istituzioni culturali e Reti documentarie

Regione Toscana - Direzione Cultura e Ricerca
Settore Patrimonio culturale, Siti Unesco, Arte contemporanea, Memoria
Via Farini 8 - 50121 Firenze - Italia

Pagina facebook:https://www.facebook.com/RTinbiblioteca

Sito web:http://www.regione.toscana.it/enti-e-associazioni/cultura/biblioteche